b0e6cdaeb1 È sempre un problema rivedere un film Troma. Troma è un genere a sé stante, e non puoi confrontare i loro film con quello che fanno tutti gli altri. Hanno le loro regole e le loro estetiche … e passando da quelle, questo è il miglior film uscito da Troma da anni! <br/> <br/> Senza dubbio, questo è il più esagerato, tutto -assalto al buon gusto Troma's out. Hanno persino avuto la buona idea di includere le scuse per Toxic Avenger Parts II & amp; III. Il film è pieno di sangue, sesso, seni, scorrettezze politiche, seni, sesso, lesbiche, transessuali, supereroi mutanti … e ho parlato di sesso, seni e sangue? <br/> <br/> Sì, non ha valore di redenzione sociale qualunque. Il suo Troma. Non dovrebbe. Se sei un fan di Troma, guardalo. Se non lo sei, probabilmente non ti piacerà. A meno che non lo facciate. <br/> <br/> La proiezione che ho visto è stata proprio lo scorso fine settimana al Renegade Film Festival di St. Petersburg, FL. La copia era una proiezione avanzata e, secondo i promotori del festival, il montaggio del film è stato completato appena in tempo per il festival, quindi non so come la gente stesse vedendo questo mese fa o perché la data elencata sia 1999 qui. .. Stavo cominciando a chiedermi perché continuassi a dare ai film di Troma una possibilità perché di solito finivo molto deluso o addirittura arrabbiato per il fatto che le persone potessero fare una schifezza del genere. Dopo la parodia di Poultrygeist, decisi che non avrei più guardato Troma. Poi ho visto il set di dischi Citizen Toxie 2 per super economico ed essendo che in realtà mi piaceva il primo Toxic Avenger, ho capito perché no. Citizen Toxie è sicuramente il migliore di Troma che ho visto finora e mi ha dato la speranza che forse Troma abbia qualche buon film dopo tutto. <br/> <br/> La recitazione è piuttosto brutta e maliziosa come al solito, ma per questo film aggiunge al divertimento. La storia è stupida e cretina, ma questo la rende anche divertente in un modo così cattivo. Ho sempre detto che l'unica cosa a cui Troma di solito è bravo è gore. Non usano CGI ma lo fanno alla vecchia maniera e penso che sia davvero fantastico. Questo film ha avuto gore ed effetti fantastici. Ammettiamolo, Lloyd Kaufman è un hack totale, ma penso che in realtà abbia fatto un buon lavoro su questo. Mi sono divertito tantissimo a guardarlo e spero che ti siedi e gli dia un'opportunità come ho fatto io. Potresti essere sorpreso. Ho commesso l'errore di noleggiare la versione r-rated e di guardarla. Lo odiavo assolutamente. Non c'era assolutamente sangue! Nessuna! E avevo sentito che questo era uno dei film più sanguinosi mai realizzati. Ero perplesso. Poi, il mio amico ha comprato il regista senza rating. L'ho guardato e l'ho assolutamente adorato. E 'stato divertente ed è stato sicuramente uno dei film più sanguinari che ho visto, proprio lì con Dead Alive. C'era anche molta più nudità e sesso, incluso un paio di scene di sesso lesbico. Il film inizia con la mafia da pannolino che tiene la scuola di Tromaville per l'ostaggio molto speciale. Toxie uccide poi tutti loro in modo spaventoso, ma una bomba lo fa e viene portato in un'altra dimensione, che è l'esatto opposto di Tromaville. Toxies male opposto, il Noxious Offender, viene quindi portato a tromaville, e inizia a uccidere tutti i cittadini. I personaggi sono tutti esilaranti, il mio preferito è Tito the Retarded Rebel. Guarda i due feti Toxie che combattono l'utero con i mop, e anche la scena in cui Toxie è in paradiso. Divertente. 9/10 Posso vedere come alcune persone potrebbero non apprezzare questo film a causa del fatto che i film Troma sono un gusto acquisito. Detto questo, Citizen Toxie è uno dei migliori film indipendenti che abbia visto fino ad oggi. È una classica commedia horror con un tocco da supereroe. Nudità, sangue e violenza. Cosa non deve piacere? A mio parere, il regista Llyod Kaufman ha dato ai fan della serie quello che desideravano da anni. Dopo Toxie II e III (che si supponeva fossero un film, ma a causa della sua lunghezza è stata trasformata in due), questo film è un gradito ritorno a ciò che ha reso il primo Toxic Avenger un classico di culto istantaneo. Santo Natale !! cosa abbiamo fatto per meritare questo? Personalmente, avevo rinunciato a un sequel guardabile di The Toxic Avenger, che piacevole sorpresa, mi fa girare la testa solo a pensarci. Citizen Toxie era esattamente ciò che doveva accadere, post Terror Firmer. Dopo l'esperienza finale di Troma, questo è stato il passo più logico, il passo successivo, considerando che Terror Firmer era sulla realizzazione di un nuovo sequel di Toxic Avenger. Bene, questo è … <br/> <br/> Il nostro tanto atteso seguito (reale) inizia con i più esilaranti, i più oltraggiosi, i primi 30 minuti della storia del cinema. Al suo ritorno trionfale, Melvin & quot; Toxie & quot; Ferd spazza via la mafia da pannolino, accidentalmente ottiene un gruppo di bambini ritardati (molto speciali) sparati, impregna sua moglie e inconsapevolmente cade in una dimensione alternativa. Non male il riscaldamento. Sembra davvero che il film sia appena iniziato. Con una dimensione alternativa, ovviamente, arriva un Toxie alternativo. Incontra il Noxious Offender, sadico, killer, crack dealer, solo un tacco piatto … oh sì, ho già detto, ora è nella dimensione di Toxie, e sta per uccidere praticamente, tutti in Tromaville? Con la maggior parte di tutti ora morti e una nuova generazione di supereroi che cerca di dare un senso alle cose, Tromaville, insieme alla moglie di Toxie, Sarah, appartiene a The Noxious Offender. Nel frattempo, ad Amortville, Toxie e ai suoi ritardati (molto speciali), i nuovi amici, sono terribilmente preoccupati, non riescono a trovare le loro case, c'è delitto ovunque, vieni a pensarci, questo è un pozzo nero di sporcizia, io non lo faccio Penso che fossero più a Tromaville.Quello che segue è il giorno più assoluto, più selvaggio, più fuori mano, imprevedibile nella storia di Tromaville … Voglio dire Amortville. <br/> <br/> Citizen Toxie è un pipistrello inaspettato, offensivo, frenetico l'inferno, ma, naturalmente, ha ancora & quot; quella stupidità di Kaufman & quot ;. Abbiamo persino i nostri preferiti, Lemmy, Debbie, Fleishaker, persino il nostro amico, Ron Jeremy, ci fa visita. Un b-movie decente, per non parlare, un capolavoro di un B-movie è piuttosto rinfrescante, nel nostro decennio attuale. Peccato che John Waters non abbia l'attitudine di Lloyd e smetta di fare eccentriche, pseudo-tabù, ottimiste, commedie come Pecker e faccia quello che fa su questo pianeta, ma questa è un'altra storia per un altro giorno. Citizen Toxie, a differenza dei primi due sequel, rimane fedele all'originale, ma con lo stesso atteggiamento duro e meditabondo di Tromeo & amp; Giulietta e Terror Firmer. Il nostro eroe, Lloyd Kaufman offre ai suoi fan esattamente quello che bramano, più di chiunque altro. Se Toxie 2 e 3 ti deprimono, e se il lavoro più recente di Kaufman ti eccita, e se ami l'eroe dei mostri, allora, Citizen Toxie ti lascerà in uno stato di stupore lacrimoso. Ora, è più come !! 10/10
Lapbatosli Admin replied
375 weeks ago