3a43a2fb81 Attenzione, possibili spoiler <br/> <br/> Non avevo grandi aspettative su questo, infatti non ci ho mai pensato molto. Ma quando l'ho visto è stato abbastanza buono. Un peccato che sia andato direttamente al video, per quanto ne so comunque, meritava di essere sul grande schermo. Andy Serkis è bravo a interpretare un cattivo malvagio, detestabile. Johnny Lee Miller è bravo come il vedovo, Denis, in cerca di vendetta, e il modo in cui in alcuni casi deve diventare una persona veramente diversa da quella che era, diventando spietato, indurito e un utente di altri, è ben seguito. È un personaggio comprensivo mentre attraversa tutte le varie prove e tribolazioni. Anche l'altro cast è buono nelle loro parti. Non sono un grande fan dei film criminali ma con questo, oltre a Lock Stock, sono disposto a fare un'eccezione. Non posso lamentarmi di questo, e sono contento di averlo visto. Un buon thriller. Non rovinerò il finale, ma dirò che mi è piaciuto molto. Una moglie incinta di piloti viene uccisa da una banda di teppisti che irrompono nella loro casa. La banda viene catturata e mandata in prigione. Volendo vedere che & quot; justice & quot; il pilota mette in scena la propria morte e poi si fa arrestare in modo da poter cacciare gli assassini nelle prigioni in cui sono stati inviati. <br/> <br/> Per essere onesti, la storia è un po 'cliché con la trama prendendo alcuni sentieri ovvi una volta messe in moto le cose. Normalmente sarebbe una brutta cosa, ma qui il film funziona in gran parte grazie ad un cast di attori per lo più sconosciuti. Lo spicco è Andy Serkis, meglio conosciuto per aver interpretato Gollum nei film del Signore degli Anelli. Qui è il capo della band cattiva e la sua viltà sembra sgocciolare dallo schermo. Se vuoi sapere perché Peter Jackson l'ha scelto per interpretare la creatura torturata nell'enorme epico budget non più lontano. Serkis non è sullo schermo fino alla parte finale del film, ma la sua malvagità nella prima parte del film incombe su tutto come una nuvola scura. <br/> <br/> Sicuramente vale la pena dare un'occhiata a chi vuole un film thriller poco impegnativo, e coloro che vogliono vedere di cosa è capace Andy Serkis quando non sta facendo solo un personaggio generato al computer. 6,5 su 10. Un pilota benestante (?) La cui moglie si aspetta subisce lo shock della sua vita, quando qualcuno toglie la sua vera ragione di vita. Per vendicarsi, deve cambiare tutta la sua vita, diventare una persona che in precedenza non aveva mai contemplato. Un mondo di violenza casuale chiama, ma l'uomo mantiene viva la sua fede nella bontà umana, quasi. Senza gli strumenti o le abilità per vivere in posti nuovi e orribili, avrà bisogno di amici e fortuna per sopravvivere .. <br/> <br/> Le ambientazioni spaziano da grandi a spettacolari, e i personaggi di supporto sono solidi e credibili. Puoi sentire il dolore di quest'uomo come ogni cosa che ama è messa in un pericolo terribile. A volte sembra quasi impazzire, ma concentrandosi totalmente su ciò che deve fare, è (fortunatamente) in grado di trovare un modo per venire attraverso. Potrei farti piangere ad alta voce .. Inizia alla grande … la storia ti tiene dall'inizio fino alla fine, lo commento a tutti quelli che amano i film di Thriller! .. la trama è fantastica, la trama è grandiosa, una buona sceneggiatura tutto questo è come deve essere un thriller! Altri produttori di film possono guardare questo e prendere una lezione al riguardo! Quindi, se ami una buona trama e ami i Thriller ?! guarda questo non ti renderà noioso! Devo ammettere che ho noleggiato questo film su DVD, solo perché c'era Andy Serkis. Suonò Gollum ne Il Signore degli Anelli, almeno la sua voce nella prima parte. Quindi ero piuttosto curioso di vedere l'uomo dietro la voce. Ma una volta trascorsi cinque minuti dai titoli il film è cresciuto su di me, Andy Serkis o no (anche se recita la sua parte piuttosto bene) e mi è davvero piaciuto. È una storia raccapricciante su un furto andato bene VERO, ma comunque ha anche dell'umorismo. Questo avrebbe potuto essere un grande successo, se solo fosse stato fatto a Hollywood. Posso vedere Michael Douglas recitare una parte nel remake … Ma seriamente, è quel tipo di film. Ragazzo innocente, moglie adorabile, un sacco di soldi - e all'improvviso non importa più. Grande Thriller!
Lapbatosli Admin replied
373 weeks ago